News
Mineral show
Dal 22 al 24 novembre 2024 partecipa alla mostra-mercato di minerali, fossili, pietre e bijoux di riferimento in Italia!
L’evento italiano di riferimento dedicato a minerali e gioielli, pietre preziose e semipreziose, fossili e bijoux ti aspetta a Verona.
Potrai acquistare articoli unici, confrontarti con esperti del settore e prendere parte a tante iniziative ed eventi dedicati a tutte le età!
Santa Teresa House è la soluzione migliore per te! Le nostre stanze sono moderne e pulite - e la Fiera di Verona è comodamente raggiungibile con una breve passeggiata.
Contattaci - i posti sono in esaurimento!!
Fiera Cavalli 7-10 novembre
Da semplice mercato equino ha subìto nel corso degli anni uno sviluppo esponenziale, diventando ufficialmente nel 1950 Fiera Internazionale e affermandosi come manifestazione leader del panorama equestre mondiale. D’altro canto Verona, per collocazione geografica, si trova al centro degli assi commerciali portanti che collegano i grandi mercati europei ed è ancora oggi punto nevralgico di smistamento di merci e di persone.
Fieracavalli è, oggi, un “catalizzatore d’interesse” non solo per gli appassionati, ma soprattutto per le migliaia di persone, in gran parte giovani, che attraverso il cavallo si riconoscono in un nuovo modo di concepire la vita, legando insieme sport, musica, design, arte, solidarietà, storia, tempo libero, turismo e avventura.
Che aspetti contattaci, abbiamo le ultime stanze disponibili e siamo vicinissimi alla fiera!
JOB & Orienta
La manifestazione che trasforma l'orientamento in una risorsa per il futuro. JOB&Orienta è da sempre il Salone d'eccellenza dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro. Trent'anni di storia alle spalle e la capacità di rinnovarsi sempre, è la manifestazione più accreditata a livello nazionale su questi temi.
Quest'anno si terrà dal 27 al 30 di novembre!
Veronafil 21-23 novembre
L’Associazione Filatelica Numismatica Scaligera fu costituita a Verona il 2 luglio 1933.
La denominazione "Scaligera" deriva dai nobili Della Scala che, tanti secoli fa, diedero luce e potere a Verona, restando per oltre un secolo alla sua guida politica.
All’inizio, l’Associazione contava sedici soci, con Presidente Renzo Bernardelli.
GLI SCOPI dell’Associazione erano i seguenti:
- Facilitare gli incontri tra i soci collezionisti.
- Consentire lo scambio di francobolli e monete fra i soci.
- Dar vita ad una biblioteca specifica.
- Consentire la verifica di pezzi importanti.
- Mettere a disposizione dei soci cataloghi e riviste.
OGGI, dopo 89 anni di vita, la Scaligera annovera oltre duecento soci tra i suoi iscritti e rappresenta la più importante realtà veronese del settore oltre ad essere una delle più significative d’Italia.