Prenota ora

Itinerari

Verona è un incredibile esempio di città che si è sviluppata ininterrottamente per più di duemila anni, inglobando elementi artistici dei diversi periodi che si sono succeduti. A pochi minuti dalla struttura sono presenti numerosi musei e monumenti quali: Casa di Giulietta, Piazza delle Erbe, Museo di Castelvecchio, Museo Maffeiano, Piazza Brà con la maestosità dell’Arena, Arche Scaligere e la Biblioteca Capitolare, la più antica biblioteca del mondo. Se ti sposti in macchina o con il treno potrai anche cogliere l’occasione per passare una giornata al Lago di Garda tra i suoi borghi più antichi e caratteristici.

Centro storico di Verona

Bellissima città romantica dal fascino travolgente. Nel centro storico di Verona sarà possibile ammirare incantevoli opere d’arte, monumenti e dipinti. Tra le meraviglie di Verona sarà possibile ammirare l’Arena di Verona, gli archi di Trionfo, le maestose Piazze, le bellissime Torri, la casa di Romeo e Giulietta e le maestose Chiese e Basiliche. 

Basilica di San Zeno

La Basilica di San Zeno  è la chiesa del santo patrono di Verona di cui custodisce le spoglie.
La facciata è realizzata in blocchi di tufo a cui si abbina il marmo rosa di Verona, a seconda della luce del giorno la facciata cambia notevolmente sfumature di colore.
Magnifico il portale con formelle in bronzo che rappresentano alcune scene del Nuovo e Vecchio Testamento.
All'interno vi sono straordinarie opere d'arte tra cui la pala di Andrea Mantegna, capolavoro del rinascimento
 

Duomo di Verona

Il Duomo di Verona fa parte di un complesso architettonico in stile romanico, gotico e rinascimentale:  Palazzo vescovile, Chiostro dei Canonici, Biblioteca Capitolare, battistero di San Giovanni in Fonte e la Chiesa di Sant’Elena.
La facciata della cattedrale è stata realizzata  in tufo nella parte superiore e  marmi bianchi e rosati nella parte inferiore.
L’interno a tre navate e cinque campate consente di ammirare numerosi affreschi e cappelle ornate da splendide tele.
 

Torricelle Verona

Parchi termali del Garda

Diversi sono i Parchi Termali sul Lago di Garda: le terme Aquardens, un parco termale di grandi dimensioni, completo di saune, aree relax, area ristoro, giardino e piscine interne ed esterne, le Terme Acquaria  situate a Sirmione, un luogo unico dove rigenerarsi e ritrovare serenità e bellezza, il Parco Termale del Garda (Villa dei Cedri), una SPA naturale di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari, dove si trovano laghi termali, piscine, idromassaggi e fontane.

Campi da golf

Sei un amante del Golf? Il Lago di Garda offre una ampia scelta di campi, tra cui l’esclusivo Chervò Golf San Virgilio. Che tu sia un golfista esperto o un giocatore alle prime armi, troverai il percorso più adatto a te!

Monte Baldo

Il Monte Baldo è uno dei luoghi più suggestivi sul Lago di Garda. Offre bellissimi percorsi a piedi o in mountain bike in mezzo alla natura. Una delle principali attrazioni è la funivia di Malcesine che in soli 10 minuti porta sul Monte Baldo.

Tours enogastronomici

Nelle zone vitivinicole del Veronese del Valpolicella, Soave, Bardolino, Lugana, Custoza è possibile organizzare tours enogastronomici alla scoperta dei deliziosi vini veronesi, delle cantine, dell’olio e di moltissimi altri prodotti tipici del territorio e scoprirne i diversi passaggi: dalla coltivazione alla produzione.

Offerte